Energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito sulle zone specifiche del corpo dove si formano più facilmente le cellule adipose che causano la formazione della cellulite. Vengono usate tecniche utili a riammorbidire e sciogliere il tessuto adiposo soffermandosi più specificatamente sulle zone più alterate. E’ consigliabile eseguire al termine un trattamento di linfodrenaggio per aiutare l´eliminazione delle tossine e dei liquidi ristagnanti.
Il massaggio decontratturante scioglie le contratture muscolari dovute a movimenti scorretti o sforzi fisici, magari dopo un´allenamento intenso. Viene effettuato a scopo terapeutico per ridurre gli stati dolorosi, favorendo il benessere della parte tesa e ripristinando l´equilibrio del corpo.
Il nostro massaggio rilassante è il modo migliore per combattere lo stress, tenerlo a livelli controllati, ed evitare che ritorni. Immersa in un´atmosfera distesa, fatta di luci soffuse, olio essenziale alla lavanda e musica dalle note riposanti, riuscirai ad allontanare i pensieri negativi ed abbandonarti al relax di cui hai bisogno.