Diritto di Recesso

In caso di problemi il cliente può disdire l´ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all´indirizzo
info@nomedominio.it
purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all´individuazione dell´ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata, pagando 6,00 per la spedizione di andata e 6,00 per la spedizione di reso. Anche se con l´ordine non si sono pagate le spese di spedizione, sarà un costo che dovremo comunque addebitare, avendo applicato il diritto di recesso.

Il diritto di recesso è invece escluso: per l´acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati dal Titolare secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all´atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l´importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all´acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l´ordine. Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell´ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore.

Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 10 giorni dalla data in cui il Titolare, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo:



Le spese per la restituzione dei Prodotti al Titolare non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto al Titolare inviando un´email a
info@nomesito.it



Qualità garantita e certificata
Il connubio perfetto tra territorio e tradizione


Web Agency